Il Nostro Manifesto

Siamo un’associazione di promozione sociale no profit impegnata nella valorizzazione, nella tutela e nella promozione dell’eccellenza enogastronomica piemontese, nata dalla volontà di organizzare eventi legati al mondo del cibo e attività nei settori di cultura enogastronomica e di ricreazione aperte sia ai membri che non.

La nostra idea è quella di creare un network, che permetta ai nostri stakeholder di aumentare la loro visibilità ed il loro portafoglio contatti.

Amiamo la cultura enogastronomica piemontese e vogliamo farla conoscere a più persone possibili.

Questo è il nostro manifesto, ha l’intento di essere una guida, un memorandum per i nostri scopi, per non uscire mai fuori dal tracciato che ci siamo imposti:

1. FOODLOVERS
Siamo amanti del buon cibo e del buon bere, dei legami che si creano seduti a tavola, delle emozioni che questi momenti trasmettono e dei rapporti che possono creare.
2. PIEMONTESI
Siamo nati in Piemonte, territorio del quale apprezziamo ogni prodotto, ogni tradizione e ogni ricetta.
3. DIVULGAZIONE
Abbiamo come obiettivo trasmettere e condividere con più persone possibile la bontà dei prodotti piemontesi e tutte le curiosità, dalle più conosciute alle meno note, che contraddistinguono la nostra Regione.
4. CONVIVIALITA’
Noi crediamo fortemente nel “potere della tavola”, essa avvicina e unisce le persone, ridando serenità.
5. INCLUSIVITA’
Siamo aperti a tutti coloro che condividono con noi questa passione e/o che sono vinti dalla curiosità di approfondire la loro conoscenza nell’ambito.
6. EVENTI
Le manifestazioni sono la nostra forza e secondo noi sono il modo più efficace per trasmettere conoscenze e soprattutto emozioni.
7. TRASPARENZA
Come associazione no-profit ci impegneremo a svolgere tutte le nostre attività in modo chiaro, onesto e trasparente.
8. DETERMINAZIONE
Siamo determinati al raggiungimento dei nostri obiettivi perché crediamo fortemente nel potenziale del territorio Piemontese e vogliamo che questo venga riconosciuto a livello globale.

Ti piace questo articolo? condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

commenta

Altri Articoli dal blog